BACK OFFICE AMMINISTRATIVO SETTORE AUTOSTRADALE - ZONA TIBURTINA

Roma 15-09-2025

BACK OFFICE AMMINISTRATIVO SETTORE AUTOSTRADALE - ZONA TIBURTINA

Synergie Roma 15-09-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

15-09-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Appia, ricerca per importante azienda nel settore autostradalePosizioneBACK OFFICE AMMINISTRATIVO SETTORE AUTOSTRADALE - ZONA TIBURTINALa risorsa ricercata sarà inserita in un contesto aziendale dinamico e strutturato ed inserita in un team di lavoro si occuperà di assicurare la corretta gestione dei processi amministrativi e operativi legati al recupero dei crediti da pedaggio autostradale, attraverso attività di controllo, gestione dati, relazione con il cliente e supporto documentale, nel rispetto delle normative e delle procedure aziendali.Nello specifico si occuperà delle seguenti attività :Protocollazione della documentazione in ingresso e in uscita, inclusi i rapporti di mancato pagamento del pedaggio (RMPP) e le fatture associate;Estrazione, imputazione e controllo di dati attraverso query, per la successiva elaborazione amministrativa e contabile;Interfaccia operativa con i portali (es. Poste Italiane) per il download e la verifica dei pagamenti effettuati;Gestione della corrispondenza in entrata dalla clientela (email, fax, lettere, ecc.) e assistenza telefonica agli utenti autostradali;Esecuzione di controlli incrociati sui pagamenti ricevuti;Gestione delle richieste di fatturazione contestuale, inclusi upload su ambiente ASPI e validazione delle distinte;Immissione periodica di dati secondo scadenze prestabilite;Aggiornamento della documentazione relativa alle proprie procedure, in coerenza con le direttive ricevute;Cura e manutenzione degli archivi (digitali e cartacei) di competenza.E' previsto un affiancamento mirato su procedure aziendali e utilizzo gestionale interni.RequisitiLa risorsa desiderata è in possesso dei seguenti requisiti :Diploma o titolo di studio universitario preferibilmente ad indirizzo economico.Esperienza pregressa in ambito amministrativo;Buona conoscenza del Pc, e dei principali applicativi informatici come Pacchetto Office (in particolare Excel);Conoscenza base delle logiche di contabilità, fatturazione e pagamenti;Ottima capacità di gestione e archiviazione della documentazione;Disponibilità immediata.Completano il profilo precisione, affidabilità, buone doti di pianificazione e controllo, predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione.Altre informazioniSi offre : contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi per esigenza iniziale di sostituzione malattia, con possibilità di proroga e inserimento stabile in azienda. CCNL AUTOSTRADE E TRAFORI - Livello B1 + buoni pasto giornalieri dal valore di 8 euro.Orario di Lavoro : Full-time (40 ore settimanali), dal Lunedì al Venerdì, con orario di lavoro 8 : 00 - 16 : 30 - con flessibilità oraria in entrata e in uscita : l'entrata è possibile fino alle 9 : 30 e l'orario di uscita è conseguente all'entrata.La pausa pranzo : durata di mezz'ora che però si può estendere ad un'ora nella fascia oraria 12 : 30 - 13 : 45.Zona di Lavoro : ROMA (zona TIBURTINA)L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004–
#J-18808-Ljbffr

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