Descrizione Lavoro
Randstad Italia – Divisione Delivery Center Permanent ricerca per conto di un’importante realtà operante nel settore della logistica e trasporto, una figura di
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
appartenente alle categorie protette L.68 / 99 art.1,
da inserire nella sede in provincia di Modena (MO).
Offerta
inserimento diretto in azienda, con retribuzione indicativa tra i 30.000 € e i 35.000 € annui, ticket pasto e welfare. È previsto orario full-time dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00, con un’ora di pausa pranzo.
Luogo di lavoro
provincia di Modena (MO).
Responsabilità
La risorsa sarà inserita in un team finance già strutturato e affiancata nelle attività amministrative quotidiane, con un focus su :
gestione della contabilità bancali (inserimento e controllo fatture);
controllo, registrazione e archiviazione dei documenti di trasporto (CMR / DDT);
controllo e quadratura degli estratti conto Fornitori / Vettori / Clienti;
organizzazione dei resi pallet dai vettori ai fornito;
supporto alle attività amministrative quali controllo anagrafiche, registrazione fatture passive Italia, emissione fatture clienti Italia e Estero, solleciti di pagamento ai clienti.
Requisiti richiesti
Diploma in ragioneria, finanza e marketing o affini;
buona padronanza di Excel;
esperienza pregressa, in ambito amministrativo / contabile;
appartenenza alle categorie protette L.68 / 99 art.1;
completano il profilo, organizzazione, metodo e buon approccio al lavoro in team.
Candidati ora e cogli l’opportunità di entrare in un team dinamico e strutturato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
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