Descrizione Lavoro
Randstad Italia – Divisione Delivery Center Permanent ricerca per conto di un’importante realtà operante nel settore della logistica e trasporto, una figura diBACK OFFICE AMMINISTRATIVOappartenente alle categorie protette L.68/99 art.1, da inserire nella sede di Bomporto (MO).Offertainserimento diretto in azienda, con retribuzione indicativa tra i 30.000 e i 35.000 € annui, ticket pasto e welfare. È previsto orario full-time dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00, con un’ora di pausa pranzo.Luogo di lavoro: Bomporto (MO)Retribuzione annua: 28.000€ - 34.000€Esperienza: 3 anniResponsabilitàLa risorsa sarà inserita in un team finance già strutturato e affiancata nelle attività amministrative quotidiane, con un focus su:Gestione della contabilità bancali (inserimento e controllo fatture)Controllo, registrazione e archiviazione dei documenti di trasporto (CMR / DDT)Controllo e quadratura degli estratti conto fornitori / vettori / clientiOrganizzazione dei resi pallet dai vettori ai fornitoriSupporto alle attività amministrative quali controllo anagrafiche, registrazione fatture passive Italia, emissione fatture clienti Italia e Estero, solleciti di pagamento ai clientiQualificheRequisiti richiesti:Diploma in ragioneria, finanza e marketing o affiniBuona padronanza di ExcelEsperienza pregressa in ambito amministrativo/contabileAppartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1Organizzazione, metodo e buono approccio al lavoro in teamCandidati ora e cogli l’opportunità di entrare in un team dinamico e strutturato.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Livello di studioDiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
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