Back Office Amministrativo - settore Energy

Roma 16-10-2025

Back Office Amministrativo - settore Energy

Page Personnel Roma 16-10-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

Responsabilità principali

Validazione dei contratti di fornitura energia e gas e controllo della documentazione associata.
Gestione e monitoraggio delle pratiche operative (volture, subentri, aumenti / diminuzioni di potenza, disattivazioni, bonus sociali, ecc.).
Verifica calcolo provvigionale per la rete commerciale e verifica delle condizioni contrattuali applicate.
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informativi aziendali.
Coordinamento con i reparti interni (commerciale, operations, customer care) per garantire tempi rapidi e corretta esecuzione delle richieste.
Reportistica e monitoraggio dello stato delle pratiche per supportare la direzione commerciale.

Requisiti richiesti

Esperienza pregressa in ruoli di back office amministrativo, preferibilmente nel settore Energy o Utilities.
Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei principali gestionali.
Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio.
Capacità di gestire più attività in parallelo rispettando le scadenze.
Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.

Cosa offriamo
Inserimento in azienda solida e in crescita
Orario di lavoro 9:00 - 18:00
Ottima opportunità di crescita professionale
Contratto a tempo indeterminato con inquadramento e RAL da definire in base all'esperienza effettiva
Ambiente sereno, formativo e orientato allo sviluppo delle competenze
Per realtà dinamica e in forte crescita operante nel settore Energy
Ricerchiamo un / una Back Office Amministrativo che si occuperà della gestione delle pratiche amministrative e contrattuali, del contatto con i clienti e del coordinamento con i reparti interni.
#J-18808-Ljbffr

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