Back Office Amministrativo - Settore Comunicazione

Cremona 29-09-2025

Back Office Amministrativo - Settore Comunicazione

Erre-rev Cremona 29-09-2025
Riassunto

Località

Cremona

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

29-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewAzienda attiva nel settore della comunicazione seleziona una risorsa da inserire come Addetto/a Back Office all 27interno dell 27ufficio amministrativo per supporto operativo e documentale.La figura selezionata si occuper 29 della gestione della documentazione aziendale, fornendo supporto nelle procedure amministrative e collaborando con il team contabile per le attivit 7 di prima nota.Attività previsteGestione della documentazione relativa a clienti e fornitori in ambito comunicazione e marketing;Supporto nelle procedure amministrative e gestione dei flussi operativi quotidiani;Collaborazione con l\'ufficio contabile per attivit 7 di prima nota e gestione della documentazione contabile;Organizzazione e gestione delle attivit 7 documentali aziendali in modo efficiente.Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superiore;Precisione, capacit 29 organizzative e gestione autonoma delle attivit 7;Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, gestionali);Competenze linguistiche funzionali al ruolo, con capacit 9 di comunicare in modo efficace sia a livello scritto che orale.OffertaContratto a tempo determinato della durata di 3 mesi prorogabile;Orario full time: dal luned 7 al venerd 9, 8:30 2 17:30 con pausa inclusa;Agevolazioni per lond acquistio di articoli aziendali riservate al personale;Affiancamento operativo per l f9 inserimento operativo.Sede di lavoro: Cremona.
#J-18808-Ljbffr

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