Descrizione Lavoro
Profilo
Adecco Italia Spa, divisione Permanent, sta selezionando una figura di Back Office per azienda cliente ubicata in zona Romano D'Ezzelino. La figura si inserirà nell'ufficio amministrativo e commerciale.
Attività Previsti
Attività complementari di ufficio amministrativo
Gestire il processo commerciale nelle sue attività dirette (offerte ai clienti, formalizzazione preordini e ordini, emissione packing list, spedizione della merce)
Verifica fatture attive
Gestione, sollecito e recupero crediti
Gestione trasportatori
Attività di promozione
Skill e Professionalità
Requisiti Necessari
Laurea o Diploma in ambito economico
Esperienza minima maturata in area amministrativa
Buona conoscenza della lingua inglese
Competenze Trasversali
Buona capacità di pianificazione e coordinamento
Forte attitudine a lavorare in team
Precisione
Riservatezza
Problem solving
Inserimento Diretto in Azienda
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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