Back office

Sesto San Giovanni 28-11-2025

Back office

MAW - Men At Work spa Sesto San Giovanni 28-11-2025
Riassunto

Località

Sesto San Giovanni

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-11-2025

Descrizione Lavoro

Luogo di lavoro: Sesto San Giovanni
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Milano Corso Lodi
Per importante realtà cliente ingegneristica, MAW F.le di Corso Lodi è alla ricerca di UN/A BACK OFFICE da inserire sulla succursale di S. San Giovanni a partire da gennaio (dopo le festività). La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:

Inserimento dati
Monitoraggio delle scadenze
Coordinamento interno, a supporto del reparto operativo per la pianificazione degli interventi previsti dai contratti
Gestione fornitori e clienti, con comunicazioni interne ed esterne per chiarimenti su condizioni contrattuali o aggiornamenti
Reportistica, con la creazione dei report richiesti dal responsabile

REQUISITI

Gradita esperienza pregressa nel ruolo, almeno 6 mesi
Diploma di scuola superiore
Proattività ed inclinazione al problem solving
Puntualità nella gestione delle consegne
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Patente B ed automuniti/e

COSA OFFRIAMO

Contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione
CCNL: Metalmeccanica P.M.I.
Tredicesima mensilità: sì
Livello: 3 (1960€ lordi circa mensili)
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante

LUOGO DI LAVORO
LUOGO DI LAVORO: Sesto S. Giovanni - ORARIO: Full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì
Si precisa che per la posizione in oggetto NON è previsto smart-working.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. - diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita'
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.