Back Office

Meda 12-11-2025

Back Office

ADECCO ITALIA S.p.A. Meda 12-11-2025
Riassunto

Località

Meda

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-11-2025

Descrizione Lavoro

Adecco Consultant ricerca, per azienda cliente operante nel settore medicale / forniture sanitarie, una risorsa da inserire come:
Back Office
Attività principali

Gestione documentale amministrativa (carico e registrazione fatture, DDT, note di credito)
Gestione dei documenti di trasporto e monitoraggio delle spedizioni
Attività di archiviazione, inventario e supporto logistico in un piccolo deposito (magazzino di ridotte dimensioni)
Preparazione e spedizione del materiale verso farmacie, ospedali e magazzini ospedalieri
Gestione dei resi e attività di etichettatura
Contatti con fornitori esteri e, all'occorrenza, con referenti di farmacie o magazzini ospedalieri
Supporto al team di Customer Service nelle attività quotidiane

Requisiti

Diploma o titolo di studio equivalente
È gradita una precedente, anche breve, esperienza in ambito amministrativo o logistico (non indispensabile)
Ottima conoscenza scritta della lingua inglese, necessaria per la gestione di corrispondenza e documentazione con fornitori esteri
Buona dimestichezza con il PC e con il pacchetto Office
Buone capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio
Attitudine alla collaborazione e alla crescita professionale
Precisione e affidabilità
Proattività e voglia di imparare
Buone capacità relazionali e di lavoro in team

Offerta
Inserimento iniziale in stage di 3-4 mesi, con impegno part-time. Concrete possibilità di inserimento stabile in azienda al termine del periodo formativo.
Sede di lavoro: Meda (MB)
Candidati e unisciti ad un'occasione concreta per sviluppare competenze tecniche e amministrative all'interno di un'azienda solida e in continua evoluzione!
Disponibilità oraria: Part Time mattino
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.