Descrizione Lavoro
Brand Strategist - Business Developer
Finanziaria Serenissima, società specializzata nell’erogazione di leasing e finanziamenti, ricerca una figura da inserire nell’area Back Office e Istruttoria Pratiche.
La risorsa collaborerà con i consulenti e con l’ufficio amministrativo nella gestione delle pratiche di finanziamento e leasing, occupandosi della valutazione economico-finanziaria dei clienti, dell’analisi dei bilanci e del supporto operativo e documentale.
Responsabilità principali
Raccolta, verifica e aggiornamento della documentazione per pratiche di finanziamento e leasing;
Analisi di bilancio e valutazione della solvibilità del cliente;
Supporto all’istruttoria creditizia e ai rapporti con istituti partner;
Monitoraggio dello stato delle pratiche e aggiornamento dei sistemi gestionali.
Requisiti richiesti
Diploma o laurea in discipline economiche, amministrative o finanziarie;
Esperienza, anche breve, in società finanziarie, bancarie o di leasing;
Conoscenze di base di analisi di bilancio e istruttoria creditizia;
Buon utilizzo del pacchetto Office (Excel, Outlook);
Buone capacità relazionali e orientamento al cliente.
Soft skills
Attenzione al dettaglio e metodo di lavoro strutturato;
Puntualità, affidabilità e gestione efficace delle priorità;
Spirito collaborativo e approccio proattivo;
Flessibilità e attitudine alla crescita professionale.
Cosa offriamo
Inserimento in una società finanziaria solida e in espansione;
Percorso di crescita;
Ambiente di lavoro dinamico, formativo e orientato alla collaborazione;
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Se interessati al ruolo, inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail: michelacastagna@hotmail.it
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Administrative
Location: Brescia, Lombardy, Italy
#J-18808-Ljbffr