Descrizione Lavoro
Overview
Adecco Italia S.p.a in collaborazione con un'azienda nota del settore vetro, ricerca una risorsa da inserire come Impiegato/a back office.
Responsibilities
Garantire il supporto fornito dal reparto alla forza di vendita e direttamente ai clienti;
Gestione pratiche doganali clienti esteri;
Supportare telefonicamente il cliente al fine di promuovere il servizio e risolvere problematiche specifiche;
Assicurare la corretta gestione dell'anagrafica cliente legata al processo dell'ordine, fatturazione e consegna;
Verificare la corretta applicazione della politica commerciale e dei listini prezzi in linea con le procedure aziendali vigenti;
Assicurare la corretta gestione del ciclo di fatturazione attiva ed emissione di note rettificative.
Qualifications
Ottima conoscenza della lingua Inglese;
Conoscenza politiche doganali;
Conoscenza dei processi di order management;
Conoscenza del pacchetto Office.
Additional requirements
Capacità di problem solving;
Capacità di gestione dello stress;
Capacità di team working;
Buone doti relazionali.
Working conditions
Orario di lavoro: full time, 40h settimanali, 2 giorni a settimana di smart working.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione per un'iniziale sostituzione maternità.
Luogo di lavoro: Boffalora Sopra Ticino (MI)
Languages
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr