Descrizione Lavoro
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, che opera nel settore metalmeccanico :
IMPIEGATO / A SERVICE BACK-OFFICE
La risorsa andrà a supportare i tecnici service e i manutentori nella gestione delle attività di back-office. Nello specifico si occuperà di :
caricamento e gestione di offerte e ordini degli interventi service e dei ricambi necessari sul gestionale
Preparazione documenti propedeutici al service (gestione via mail o portale del cliente)
Inserimento reportistica interventi
Fatturazione attiva relativa a interventi service e ricambi
Contatto di buon rapporto con lista di clienti e con la casa madre
Requisiti
Pregressa esperienza in ambito back office
Conoscenza approfondita della lingua inglese scritta e orale (requisito mandatorio)
Buona conoscenza di strumenti informatici
Ottima organizzazione e gestione del tempo
Sede di lavoro : nei pressi di Vercelli
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it / privacy-policy / l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016 / 679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.n.13 / I / 0013269
#J-18808-Ljbffr