Descrizione Lavoro
Adecco Italia spa ricerca, per azienda specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di supporti per monitor medici, un/unaBACK OFFICE – GESTIONE ORDINI FORNITORILa risorsa si occuperà di:• Inserimento e gestione ordini di acquisto verso fornitori;• Monitoraggio e aggiornamento dello stato degli ordini;• Gestione delle conferme d'ordine e verifica delle date di consegna;• Interfaccia costante con fornitori italiani ed esteri;• Supporto all'ufficio acquisti e logistica;• Archiviazione documentale e aggiornamento dei gestionali aziendali.Requisiti:• Diploma o laurea (preferibile in ambito economico o tecnico);• Esperienza pregressa in ruoli di back office o acquisti (almeno 1 anno);• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;• Conoscenza della lingua inglese.Si offre contratto iniziale a tempo determinato, RAL commisurata all'effettiva esperienza.Luogo di lavoro: Milano (zona Lambrate)Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr