Descrizione Lavoro
OverviewAmyralia Srl nasce ed opera con lo scopo di offrire a tutte le PMI italiane la possibilità di accedere ad un servizio di consulenza strategica avanzata, fino ad ora accessibile solo alle grandi aziende.Per azienda cliente: è in forte crescita nel settore delle Utilities e della Consulenza e sta ricercando un/una Customer Operation Specialist FULL-TIME in sede a Salerno, in modalità ibrida, da inserire in organico.ResponsabilitàGestione dei flussi standardizzati di connessione e servizi di rete sui portali dei Distributori.Gestione delle procedure operative del portale Sistema Informativo Integrato.Gestione dei dati di misura per l’Energia ed il Gas.Affiancare il back office nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali.Gestire e monitorare i processi di switching.Gestione anagrafica della filiera gas lato Udd e AU.Pianificare le attività secondo scadenze normative.Analizzare gli esiti di lavorazione e gestire eventuali anomalie di processo.Analizzare la normativa di settore e relative specifiche tecniche.Gestione attivazioni clienti, analisi offerta commerciale, verifica documentazione contrattuale, verifica esito rating, verifica congruenza anagrafica dei clienti/siti.Gestione esiti di ammissibilità relativi alle incongruenze anagrafiche.Monitoraggio delle lavorazioni di contratti, ticketing delle attivazioni, dei contratti ricevuti e delle scadenze.Servizio clienti per risoluzioni problematiche.RequisitiEsperienza di almeno tre anni nel settore.Capacità di problem solving e propensione al lavoro di squadra.Capacità di analizzare i processi, gestione autonoma del lavoro, proattività ed orientamento ai risultati.Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.Ottima conoscenza della normativa di settore (delibere ARERA).È considerato un plus conoscere il settore delle Utilities.Consolidata esperienza nel ruolo di Project Manager, maturata in contesti strutturati e organizzati.Piena padronanza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2).Capacità di convocare e gestire riunioni in autonomia.Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management (es. Trello, ClickUp).Capacità di schematizzazione e di realizzare flussi di processo.Altre informazioniOfferta: contratto iniziale a tempo determinato con eventuale passaggio a tempo indeterminato; la RAL sarà commisurata all’esperienza; buoni pasto.Modalità di lavoro: ibrida.Luogo di lavoro: Salerno.
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