BACK OFFICE - SPEDIZIONI ITALIA

BACK OFFICE - SPEDIZIONI ITALIA

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

BACK OFFICE - SPEDIZIONI ITALIA
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Modena Ovest (MO).
Cosa Offriamo

Iniziale inserimento in somministrazione finalizzato all'assunzione, in una azienda strutturata e in crescita nel settore medicale
Range retributivo netto mensile compreso tra i 1400 euro e i 1800 euro, da valutarsi sulla base dell'esperienza del candidato
Servizi Ebitemp aggiuntivi e mensa aziendale

Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà della gestione operativa delle spedizioni sul territorio nazionale, coordinandosi con corrieri e reparti interni per garantire puntualità, precisione e corretto flusso logistico. Dovrà predisporre la documentazione necessaria, effettuare il controllo della merce in uscita e aggiornare il gestionale aziendale.
Quali requisiti chiediamo

Esperienza, anche minima, in spedizioni, logistica o magazzino
Conoscenza dei principali documenti di trasporto (DDT, bolle, etichette)
Buona dimestichezza con strumenti informatici e software gestionali
Capacità di organizzazione, precisione e gestione delle priorità
Attitudine al lavoro in team e al problem solving
Flessibilità e affidabilità operativa

Descrizione Azienda Cliente
L’azienda è un’importante realtà di Modena specializzata nella produzione e commercio di impianti dentali, riconosciuta per la qualità dei propri prodotti e per l’attenzione all’innovazione tecnologica. Opera a livello nazionale e internazionale, con un approccio orientato alla cura del cliente e all’eccellenza del servizio.
Ambiente di lavoro
Il contesto è dinamico, professionale e ben organizzato. La risorsa entrerà in un team collaborativo, attento alla qualità del lavoro e alla crescita delle persone, in un ambiente stimolante e orientato al miglioramento continuo.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
axlre
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.