Descrizione Lavoro
Responsabilità principali :
Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori in inglese e francese
Supporto amministrativo e organizzativo alle attività commerciali
Preparazione e archiviazione documentazione
Coordinamento con i vari reparti aziendali per garantire la corretta esecuzione degli ordini
Gestione delle pratiche di fatturazione e contrattualistica
Requisiti :
inglese e francese o tedesco fluente
Esperienza pregressa in ruoli di back office o amministrazione
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli
Attitudine al lavoro in team e buona comunicazione
L'inquadramento contrattuale verrà discusso in sede di colloquio, in conformità con l'esperienza maturata.
Orario di lavoro :
lunedì-venerdì 9-18
Luogo di lavoro :
Pomezia
Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21 / 01 / 19) Filiale di Pomezia, ricerca per azienda cliente di import - export con sede a Pomezia (RM), la figura di un / una Back Office con lingua inglese e francese o tedesco
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196 / 03 e il Regolamento UE n. 2016 / 679
Settore : Vendite
Ruolo : Centralino / Segretariato / Servizi generali
Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
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