Descrizione Lavoro
La nuova risorsa sarà inserita all’interno dell’assistenza post vendita e coordinata dal Responsabile, interfacciandosi con i referenti tecnici dell’azienda e si occuperà:dello sviluppo e della gestione della documentazione di assistenza post vendita (es. redazione offerte, inserimento ordini, elaborazione di report, gestione database ed anagrafiche, archiviazione)intrattenere rapporti con clienti (lingua inglese e francese) per la gestione dei progetti in carico al post vendita (sempre con il supporto del responsabile o del tecnico di riferimento)Capacità di gestire contemporaneamente più richieste / attivitàRequisiti linguistici:Buona conoscenza parlata e scritta di inglese e franceseCompetenze informatiche:Buona conoscenza dei sistemi informatici di baseCompetenze richieste:Capacità di organizzare il proprio lavoro in base alle priorità, con ordine e attenzione all’archiviazioneOttime capacità relazionali con i clientiVolontà di crescere professionalmente e aggiornarsi costantementeCompletano il profilo:Forte orientamento alla qualità, precisione e puntualitàObiettivo di crescita verso il ruolo di referente di reparto nel tempoSettore: Metalmeccanico, industria - progettazione di macchinari industriali - gestione a commessaContratto di lavoro: Tempo pienoRetribuzione supplementare:Gratifica nataliziaTredicesimaIstruzione:Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (preferenziale)Conoscenza obbligatoria di inglese, francese e italiano
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