Descrizione Lavoro
Missione del RuoloContribuire significativamente al rapido sviluppo commerciale di CDM Marketing, generando nuove opportunità e prendendone a carico altre con l’obiettivo di trasformarle in contratti concreti, con focus sulla vendita di servizi di marketing innovativi.ResponsabilitàIndividuare potenziali clienti B2B e costruire pipeline di venditaPrendere a carico importanti lead generati dal team e dalle attività del marketingGestire trattative complesse e negoziazioni fino alla chiusura dei contrattiPresentare soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei clientiMantenere aggiornato il CRM con pipeline e forecastRaggiungere e superare obiettivi di fatturato e nuovi contrattiRequisitiAlmeno 5 anni di esperienza in vendite B2B di servizi digitali / marketing / innovativiSuccesso dimostrabile nella chiusura di contrattiOttime capacità di negoziazione con interlocutori C-level e Marketing ManagerOrientamento al risultato, proattività e autonomiaConoscenza strumenti digitaliOffertaContratto a tempo indeterminato o P.IVA con piano incentivante competitivoPacchetto retributivo competitivo full remote con richiesta di meeting fisici saltuari a Vicenza o MilanoInserimento in un contesto dinamico e in rapida crescitaOpportunità di carriera e di lavorare su progetti innovativi con clienti di alto livelloCDM Marketing è azienda Tech che offre servizi e strumenti di marketing con particolare focus sul mercato cinese. Con sede a Vicenza, Milano e Shanghai ha un posizionamento unico e vanta un team metà cinese e metà italiano.
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