Descrizione Lavoro
DGS fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting.
Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l’assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultati.
L’obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni ICT, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell’innovazione e dell’eccellenza le peculiarità del nostro brand.
I nostri Core Values riflettono la cultura ed i valori condivisi dall’intero gruppo, come fari che guidano costantemente le nostre azioni e le decisioni che prendiamo.
DGS vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di classe Enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato: Pubblica Amministrazione, Banche e Assicurazioni, Industria, Energia e Utility, Trasporti e Telecomunicazioni.
Per il Centro di Competenza Application & System Management ricerchiamo un/una Azure Cloud Architect con solida esperienza nella progettazione, implementazione e gestione di infrastrutture complesse su ambiente Microsoft Azure. La figura sarà coinvolta nella definizione delle architetture, nell’automazione dei processi e nel supporto alle best practice di sicurezza.
Attività:
Progettazione, implementazione e manutenzione di infrastrutture Azure (macchine virtuali, Virtual Desktop/AVD).
Gestione delle identità tramite Azure Active Directory, configurazione di MFA e Conditional Access.
Amministrazione e gestione dei dispositivi end-user tramite Microsoft Intune.
Automazione e infrastruttura as code tramite ARM Templates, Terraform e strumenti DevOps correlati.
Monitoraggio, ottimizzazione e tuning delle performance, con particolare attenzione al controllo dei costi.
Collaborazione con i team di sicurezza e networking per garantire conformità, robustezza architetturale e continuità operativa.
Esperienza consolidata nella progettazione e gestione di architetture Azure enterprise-grade.
Competenze avanzate di networking cloud: VNet, NSG, firewall, VPN, routing e interconnessioni ibride.
Esperienza nell’implementazione di misure di sicurezza: RBAC, Key Vault, Defender for Cloud, gestione delle identità e governance.
Conoscenza delle best practice di automazione, logging, monitoraggio (Azure Monitor, Log Analytics).
Certificazioni gradite
Altre informazioni
Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente conserveremo il tuo curriculum all'interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Costituirà requisito preferenziale l’appartenenza alle categorie protette (L.68/99)
Monza e Brianza, Lombardy, Italy 3 weeks ago
#J-18808-Ljbffr