Autista patente c magazziniere

Lugo 09-12-2025

Autista patente c magazziniere

Areajob Spa Lugo 09-12-2025
Riassunto

Località

Lugo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

09-12-2025

Descrizione Lavoro

AUTISTA PATENTE C MAGAZZINIERE
Areajob S.p.A. filiale di Ravenna ricerca per azienda cliente di Lugo un AUTISTA PATENTE C MAGAZZINIERE.
Responsabilità

Effettuare trasferte in giornata con camion e motrici
Carico / scarico / stoccaggio merci con utilizzo del carrello elevatore

Requisiti

Pregressa esperienza nella conduzione di camion e motrici
Patente B, C+CQC
Attestato per la conduzione di carrelli elevatori

Orario giornaliero full-time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Lugo.
Nota: annunci di lavoro per entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
MAGAZZINIERE / UTENSILIERE
Ali Spa Agenzia per il lavoro filiale di Brescia seleziona: MAGAZZINIERE / UTENSILIERE per rinomata azienda metalmeccanica di Castegnato.
Responsabilità

Gestione del magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata e uscita, preparazione degli ordini
Inventario e controllo: monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze, gestione degli inventari periodici
Movimentazione: utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali
Approvvigionamento: supporto riordino utensili e ricambi
Documentazione: emissione e registrazione documenti di carico/scarico tramite software gestionali
Supporto tecnico: collaborazione con reparti di produzione e officina

Orario giornata con flessibilità. Inserimento diretto in azienda. Retribuzione 28k-35k RAL. Annunci per entrambi i sessi e tutte le età e nazionalità (L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03).
Informativa sulla trattazione dati (GDPR: Reg. UE 2016/679).
STORE MANAGER SETTORE ABBIGLIAMENTO
ATOA SRL ricerca per azienda operante nel settore dell'abbigliamento un STORE MANAGER.
Responsabilità

Applica tecniche di fidelizzazione del cliente
Condivide e promuove la mission dell'azienda
Monitora conto economico del store
Conduce analisi prodotto e propone iniziative di visual
Analizza e monitora flussi di stock e partecipa al carico e scarico merci
Riorganizza magazzino e spazi di vendita
Supervisiona trasferimento merce
Coordina, gestisce e motiva personale del store
Forma tecnicamente il personale di vendita
Invia approvazione a Area Manager plan ferie e orario
Elabora turni di lavoro
Svolge colloqui di selezione per Sales Assistant

Requisiti

3 anni nel settore Retail, 1 anno come Store Manager
Esperienza negoziazione commerciale e tecniche di vendita
Automunito
Orientamento al cliente e risultato
Ottime capacità relazionali e comunicative
Propensione alla gestione di team e leadership

Orario: Full time. Luogo: Setimo Torinese. Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Annullazione per entrambi i sessi, L. 903/77 e 125/91.
ADDETTO/AAL COORDINAMENTO IMPIANTI / MANUTENZIONE
Direzione Lavoro GroupSPA ricerca per azienda clienti un ADDETTO / COORDINAMENTO IMPIANTI / MANUTENZIONE.
Responsabilità

Gestione operativa del team tecnico sul territorio di Piemonte
Organizzazione attività quotidiane, coordinamento elettricisti e tecnici meccanici
Assicurare interventi efficienti, tempestivi e di qualità
Gestione comunicazione con clienti e subappaltatori
Utilizzo di software gestionale e office automation per pianificazione

Requisiti

Diploma tecnico o laurea in ingegneria
Buone capacità organizzative e relazionali
Esperienza in gestione attività operative manutentive
Conoscenza relazioni primarie software di pianificazione e Office
Gradita esperienza in facility management
Valutazione anche figure junior con titolo di studio tecnico o laurea

Luogo di lavoro: Provincia di Asti. Contratto full time. Retribuzione lorda discussa in colloquio.
Annuncio rivolto a entrambi i sessi, L. 903/77, 125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03.
ADDETTO ADMIN - Rottamazione autoveicoli
Good People Agenzia per l Lavoro ricerca per azienda settore rottamazione autoveicoli un addetta amministrativa con competenze hardware e software.
Responsabilità

Gestione attività vendite online
Spedizioni
Back office cliente
Ottimizzazione costi aziendali

Requisiti

Competenza hardware e software
Lingua inglese fluente

Annuncio rivolto a candidati ambosessi. D.lgs. 196/2003, Regolamento UE 2016/679. Vietata discriminazione.
MEDICAL ADVISOR - Medicina Estetica
Missione del ruolo: Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica.
Responsabilità principali

Formazione & presentazioni – preparare ed erogare presentazioni scientifiche
Supportare speaker e KOL nella creazione di presentazioni
Sostituire il Medical Affairs Manager in face to face meetings
Co-progettare moduli formativi
Gestire il processo di Medical Information – triage, ricerca, redazione risposte
Garantire i tempi (idealmente 1 giorno, max ≤3 giorni)
Curare contenuti dell'e-learning platform, upload, micro-learning
Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, agenda
Gestire eventi avversi, cross-functional compliance
Collaborare su eventi e materiali con Marketing/Sales
Gestione inventario del MAX Studio
Assicurare compliance normativa, codici promozionali

Requisiti

Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, etc.)
1-3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o Medicina Estetica
Preferenza per figure con esperienza in Medicina Estetica
Inglese B2/C1
Eccellenti presentazione e comunicazione, public speaking
AI literacy di base
Ottima padronanza Microsoft Office
Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (nice to have)
Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte 5-10%
Mindset proattivo e orientato al personale

Luogo: Milano. CCNL chimico-farmaceutico a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'esperienza.
Annuncio rivolto a entrambi i sessi, L. 903/77, 125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.