Descrizione Lavoro
Data ultimo aggiornamento: 08/12/2025 2026-03-08
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Autista C/CQC per consegna dei materiali
RESPONSABILITA'La risorsa si occuperà di consegnare la merce ai clienti e di caricare e scaricare il camion sulla zona di Ferrara e Bologna con rientro a casa in giornata.
REQUISITINecessaria esperienza nella guida di camion 3 assiPossesso di patenti C/CQCResidenza in zone limitrofe all'azienda
ALTRE INFORMAZIONIOrario di lavoro: 8/12 - 14/17 da lunedì a venerdì e 5h il sabato mattina.Previsto inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio.Si offre inserimento in somministrazione finalizzato all'assunzione.LUOGO DI LAVORO: Argenta (FE)
Medical Advisor – area estetica
Missione del ruolo: Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico‑scientifico a KOL e team interni. La risorsa potrà sostituire il Medical Affairs Manager in alcuni contesti formativi/presentazioni e condurre face‑to‑face con HCP.
Responsabilità principali:Preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio.Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali.Sostituire il Medical Affairs Manager in face to face meetings e occasioni formative quando richiesto.Co‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist).Gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA e con supporto AI.Garantire i tempi: ideale 1 giorno, standard ≤3 giorni con tracciamento delle richieste.Curare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti; coordinarsi con Brand Manager per priorità editoriali e gestione operativa della piattaforma MAX e‑learning.Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face to face (mid‑tier) con raccolta medical insights.Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali; gestione inventario del MAX Studio (ambulatorio); assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non‑promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza.
Requisiti:Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini).1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica.Preferenza: figure con esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor) dotati di forte rigore scientifico e ottime doti di public speaking.Inglese B2/C1.Presentazione e comunicazione eccellenti (public speaking, semplificazione di concetti complessi).AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information in conformità a policy interna (Copilot).Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word).Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint?) (nice to have).Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte, indicativamente 5‑10% del tempo, in occasione di corsi in‑field e presenza a eventi/congressi.MINDSET orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale.
Store Manager – settore abbigliamento
La risorsa inserita, si occuperà della attività di seguito elencate:Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo.Condivide e promuove la Mission dell'Azienda, al fine di rappresentarla al meglio all'interno dello Store.Monitora il conto economico dello Store o gruppo di store affidati, proponendo interventi correttivi, per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo, in accordo con l'Area Manager.Conduce analisi di prodotto e propone iniziative di visual in base alla conoscenza dell'utenza del negozio.Analizza e monitora flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino dello Store, organizzando e partecipando al carico e scarico merci e controllando il DDT.Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza.Supervisiona e organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale.Coordina, gestisce, motiva e organizza il personale dello Store o gruppo di Store affidati.Si occupa della formazione tecnica e di vendita/prodotto degli Assistant Store Manager e Sales Assistant affidati.Invia in approvazione all'Area Manager, il piano ferie annuale e il piano orario mensile del personale affidato, per garantire il presidio continuo dello store o degli store affidati.Elabora e approva i turni di lavoro per il personale affidato, in base al benchmark stesso periodo anno precedente.Svolge i colloqui di selezione per i Sales Assistant per la propria area di competenza.
REQUISITI RICHIESTI:Esperienza di almeno 3 anni nel settore Retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager.Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita.Automunito.Forte orientamento al cliente e al risultato.Ottime capacità relazionali e comunicative.Propensione alla gestione di Team e alla Leadership.
Coordinamento – gestione impianti/manutenzione
La figura si occuperà della gestione operativa della squadre tecniche impegnate su punto vendita di Piemonte. L'operatore si pianificherà e l'organizzazionedelle attività quotidiane, coordinando elettristi, tecnicimeccanicie operaiedili. L'obiettivo sarà assicurare interventi efficienti, tempestivi di qualità, incostante collaborazione con clientie partner operativi.
Attività principali:Plannificare e gestire gli interventi manutentivi, ordinari/straordinari.Coordinare le squadre tecniche per il territorio, monitorare avanzamento lavori.Garantire la corretta esecuzione delle attività nel rispetto dei tempi standard qualitativi.Gestire comunicazione con clienti, subappaltatori, uffici interni.Uso di software gestione e strumenti d'ufficio per pianificazione operativa.
Requisiti richiesti:Diplomato tecnico o laurea in ingegneria.Buone capacità organizzative e relazionali.Esperienza nella gestione attività operative di manutenzione.Conoscenza software di pianificazione e pacchetto Office.Gradita esperienza settore facility o multi‑servizio.
Magazziniere / Utensiliere – azienda metalmeccanica
Figura inserita gestionar ambientalized warehouse specialized in utensils and technical equipment. Mansioni principali Gestione del magazzino: stoccaggio, gestione materiale entrata/uscita, preparazione ordini.Inventario e controllo, monitoraggio scorte, verifica giacenze.Movimentazione: utilizzo carrello elevatore per spostamento materiali.Approvvigionamento: supporto riordino utensili ricambi.Documentazione: emissione e registrazione documenti di carico/scarico tramite software gestionali.Supporto tecnico: collaborazione con reparti produzione e officina.
Amministrativa – settore rottamazione autoveicoli
Gestione vendita online, spedizioni, back office cliente e ottimizzazione costi aziendali. Competenze hardware e software, fluente inglese. E’ inteso per candidati ambosessi, conforme al D.lgs. 196/2003.
Informativa sul trattamento dati (GDPR) conforme al Regolamento UE 2016/679.
EUO Statement
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti.
#J-18808-Ljbffr