Descrizione Lavoro
Autista Patente C – Areajob Spa (Conselve)
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Responsabilità
Raccolta e trasporto rifiuti urbani.
Requisiti
Preferibile esperienza nella guida di mezzi pesanti.
In possesso di patente C.
Requisito preferenziale la presenza della patente CQC.
Contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione, orario full time giornaliero. Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Non sono previsti viaggi all’estero.
Luogo di lavoro: Piove di Sacco (PD). Offerta di lavoro rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
Medical Advisor – Azienda Multinazionale in Milano
Missione del ruolo: Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico‑scientifico a KOL e team interni.
Responsabilità principali
Formazione & presentazioni: preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio.
Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali.
Sostituire il Medical Affairs Manager in face‑to‑face meetings e occasioni formative quando richiesto.
Co‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist).
Gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti.
Curare il MAX e‑learning platform: contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti.
Supportare la mappatura e profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face‑to‑face (mid‑tier).
Collaborare con Marketing, Sales e Medical Coordinator su eventi e materiali.
Gestione dell’inventario del MAX Studio e garantire compliance normativa, codici promozionali e vigilanza.
Requisiti
Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini).
1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica.
Preferenza per figure con esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor), forte rigore scientifico e ottime doti di public speaking.
Inglese B2/C1.
Presentazione e comunicazione eccellenti.
AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information.
Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base; Word).
Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint).
Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo, disponibilità a trasferte (5‑10%) e presenza a eventi/congressi.
Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita professionale.
Cliente: Azienda Multinazionale leader in medicina estetica, sede di Milano. CCNL chimico‑farmaceutico a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza e opportunità di crescita professionale.
Magazziniere / Utensiliere – Azienda Metalmeccanica (Castegnato)
Gestione di un magazzino specializzato in utensili e attrezzature.
Mansioni principali
Gestione del magazzino: stoccaggio ordinato, gestione entrata/uscita, preparazione ordini.
Inventario e controllo: monitoraggio scorte, verifica giacenze, gestione inventari periodici.
Movimentazione: utilizzo carrello elevatore per spostare e posizionare materiali.
Approvvigionamento: supporto riordino utensili e ricambi.
Documentazione: emissione e registrazione documenti di carico/scarico tramite software gestionali.
Supporto tecnico: collaborazione con reparti produzione e officina per fornire strumenti corretti.
Orario: giornata, flessibilità richiesta. Inserimento diretto in azienda. Retribuzione varia da 28K a 35K RAL.
Offerta rivolta a persone di tutte le età e nazionalità. GDPR: D.lgs. UE 2016/679. Agenzia per il Lavoro iscritta in Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Store Manager – ATOA SRL (Settimo Torinese)
Responsabilità nel settore abbigliamento.
Compiti principali
Implementare tecniche di fidelizzazione clienti.
Promuovere missione aziendale e rappresentarla al meglio nello store.
Monitorare conto economico e proporre interventi correttivi.
Condurre analisi di prodotto e proporre iniziative visual.
Gestire flussi di magazzino, carico e scarico merci, DDT, riorganizzare spazi vendita.
Supervisare trasferimenti merce, coordinare personale dello store.
Formare tecnicamente e di vendita gli Assistente Store Manager e Sales Assistant.
Gestire piano ferie, orario mensile, turni di lavoro.
Condurre colloqui di selezione per Sales Assistant.
Requisiti
Almeno 3 anni nel settore Retail e 1 anno come Store Manager.
Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita.
Automunito.
Orientamento al cliente, risultato, relazionali e comunicative.
Leadership e gestione team.
Contratto di somministrazione a tempo determinato, possibilità di stabilizzazione. Retribuzione da discutere direttamente. Luogo: Settimo Torinese. Orario full time.
Addetto/AAL COORDINAMENTO – Azienda del settore Autoveicoli (Piedmont)
Gestione operativa squadre tecniche in servizio di manutenzione e in campo serve al territorio del Piemonte.
Attività principali
Programmare e gestire interventi di manutenzione ordinaria e straordinari.
Coordinare squadre tecniche in territorio, monitorare avanzamento lavori.
Garantire correttezza esecuzione attività, rispetto tempi e standard qualitativi.
Comunicare con clienti, subappaltature e uffici interni.
Utilizzare software gestionali e strumenti Office per pianificazione operativa.
Requisiti
Diploma tecnico o laurea in ingegneria.
Belle capacità organizzative e relazionali.
Esperienza operativa in manutenzione (anche breve).
Conoscenza di programmi di pianificazione e pacchetto Office.
Preferita esperienza in facility o multip servizi.
Valutano anche candidati junior con diploma o laurea.
Lavoro in provincia di Asti, full time. Retribuzione variabile, da discutere. Offerta rivolta a persone di tutte le età e nazionalità, con trattamento dati conforme al D.lgs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679.
Addetta Amministrativa – Good People (Rottamazione Autoveicoli)
Gestione delle vendite online, spedizioni, back office cliente e ottimizzazione costi aziendali.
Requisiti
Competenze hardware e software.
Conoscenza lingua inglese fluente.
Capacità amministrative e informatiche.
Attitudine a gestire attività back‑office.
Contratto concordato, offerta rivolta a candidati di entrambi i sessi. Discriminazioni vietate per motivi di genere, razza, colore, etnia, caratteristiche genetiche, lingua, religione, opinioni politiche, appartenenza a minoranza, patrimonio, disabilità, età o orientamento sessuale. Trattamento dati conforme al D.lgs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679.
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