Descrizione Lavoro
Chiomenti, primario Studio Legale italiano a vocazione internazionale, ricerca per la sede di Milano un/a professionista con esperienza in ambito di Transfer Pricing e Fiscalità Internazionale.
Il/la candidato/a ideale ha maturato3-5 anni di esperienzanel campo delDiritto Tributario, con focus su tematiche diTransfer Pricing e Fiscalità Internazionale,in contesti domestici ed internazionali.
È richiesta la capacità di lavorare in autonomia, gestendo con rigore e competenza le attività affidate, in un contesto dinamico e orientato all’eccellenza tecnica.
Laurea inGiurisprudenzaoEconomia, conseguita in tempi ordinari e con votazione almeno pari a108/110;Abilitazione alla professione diAvvocatooDottore Commercialista;Percorso dispecializzazione post-universitariain Diritto Tributario (LL.M., Master o Dottorato);Pregressa esperienza in materia di TP e fiscalità internazionale all’interno di studi professionali di alto profilo o presso società di consulenza;Ottima conoscenza della lingua inglese (C1), maturata anche attraversoesperienze di studio o lavoro all’estero;Spiccata attitudine al lavoro in team, autonomia nella gestione dei clienti e capacità analitiche.
#J-18808-Ljbffr