Descrizione Lavoro
OverviewAzienda attiva nel settore dei servizi per privati e imprese ricerca una figura dinamica e motivata da inserire nel proprio team commerciale, con il ruolo di Addetto/a allo Sviluppo Clienti. La risorsa ha il compito di gestire e ampliare la rete di contatti, promuovendo i servizi aziendali e costruendo relazioni durature con clienti e partner. L’attività sarà focalizzata sull’ascolto delle esigenze del cliente e sulla proposta di soluzioni personalizzate in ambito organizzativo e gestionale.Attività principaliGestire il contatto diretto con clienti attivi e potenziali, sviluppando relazioni di fiducia;Analizzare i bisogni e proporre soluzioni mirate per migliorare la gestione e l’efficienza delle attività aziendali;Aggiornare costantemente il database clienti e monitorare l’andamento delle trattative;Collaborare con il team interno per la definizione di strategie commerciali e campagne di comunicazione;Partecipare a incontri informativi e iniziative promozionali sul territorio.Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea in discipline economiche/commerciali;Spiccate capacità comunicative e relazionali;Orientamento al risultato e capacità di pianificare il proprio lavoro;Padronanza dei principali strumenti informatici (Office, CRM, posta elettronica);Disponibilità a spostamenti sul territorio e patente B.Offerta e benefitContratto a tempo indeterminatoCollaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnateOrario full-time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità operativa.Sede di lavoro: Ancona
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