Descrizione Lavoro
Vuoi entrare a far parte di un’azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente? Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing: Customer Service Multilingue - FULL REMOTE Questa è un'opportunità perfetta se stai considerando un’esperienza nell’Assistenza Clienti per conto di un’azienda leader nel settore del customer service. Ti occuperai di: Gestire le chiamate dei clienti per supportarli nella configurazione e/o risoluzione di malfunzionamenti di prodotti e servizi; Gestire richieste relative a questioni amministrative e tecniche; Fornire supporto attraverso tre canali: voce, chat e email. Requisiti: Madrelingua francese e livello B2 in italiano, o madrelingua olandese e livello B2 in italiano, o madrelingua francese e B2 in inglese, o madrelingua olandese e B2 in inglese, o madrelingua tedesco e B2 in inglese; Diploma di scuola superiore (requisito minimo); Padronanza di Windows e Office; Disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al venerdì 08:30-19:30, con possibilità di lavoro il sabato 08:30-13:00 (solo per francese); Disponibilità full-time o part-time. Sede di Lavoro: FULL REMOTE. Gi Group Holding è la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo opera nei settori: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
#J-18808-Ljbffr