Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Chi siamo
In Aton S.p.A., Società Benefit e B Corp, ci impegniamo a sviluppare soluzioni e servizi all'avanguardia per la trasformazione digitale sostenibile nei settori delle vendite omnicanale, dei processi di tracciabilità e della gestione della supply chain aziendale.
Ci rivolgiamo ai mercati dei beni di largo consumo, delle catene retail, del fashion, dell’energy e dell’industria avvalendoci di tecnologie “best of breed” (come Cloud, mobile, Edge, IoT, AI e AR).
Con oltre 270 professionisti, ci definiamo non solo un'azienda innovativa nel settore digitale-informatico, ma anche una community che crede nel poter fare impresa in modo diverso, etico e sostenibile.
La nostra missione va oltre la crescita economica e abbraccia anche la responsabilità sociale e ambientale : nella progettazione delle nostre soluzioni e dei nostri servizi, mettiamo in primo piano la tutela del Pianeta e la valorizzazione delle Persone.
Da oltre trentacinque anni siamo all’avanguardia nell’unire l'innovazione in ambito People & Culture con le aspirazioni delle nuove generazioni, per progettare insieme l'experience lavorativa del futuro.
Posizione
Il nostro team di User Support è alla ricerca di una nuova figura : avrai l'opportunità di fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello ai nostri clienti a livello internazionale in lingua italiana e in inglese. Sarai la figura di riferimento a supporto degli applicativi e avrai modo di utilizzare le tue competenze informatiche, relazionali e di comunicazione.
Il ruolo
Fornirai assistenza agli utenti su problematiche sistemistiche (HW e SW)
Sarai la figura di riferimento per l'utente finale, comunicherai in lingua italiana e inglese, rispondendo e gestendo la risoluzione del ticket tramite telefono e applicativi dedicati.
Collaborerai con il team per creare materiali di formazione e organizzare le sessioni di formazione riguardo ai software applicativi.
Monitoraggio e reporting : ti coinvolgeremo nel monitoraggio delle richieste di supporto, analizzando i trend e identificando eventuali aree di miglioramento.
La posizione prevede lo svolgimento del turno notturno (22 : 00 - 6 : 00) per il quale verranno riconosciute le maggiorazioni previste.
Requisiti
Conoscenza dei principali S.O. client e mobile (Android, iOS)
Conoscenza del sistema operativo Windows
Conoscenza delle principali regole di networking
Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
Capacità relazionali e comunicative
Capacità di problem solving
Predisposizione al lavoro in team
Cosa ti offriamo :
Smart working flessibile : dopo un periodo di affiancamento in sede, ti offriamo la possibilità di lavorare in smart working.
Ambiente di lavoro giovane e internazionale : siamo una community di oltre 270 atonpeople, con un’età media di 36 anni e parliamo ben 14 lingue diverse
L’opportunità di contribuire al benessere sociale e ambientale, facendo parte di una Società Benefit e B Corp . Nel nostro Statuto sono presenti gli obiettivi legati alle dimensioni sociale, ambientale ed economica (People, Planet, Prosperity) e siamo da diversi anni certificati come Great Place to Work .
Sviluppo delle competenze : avrai accesso a programmi di formazione continua e ad un percorso evolutivo mirato, coaching individuale e di gruppo, e l’opportunità di imparare attraverso esperienze pratiche.
Benefit extra , welcome pack con PC di ultima generazione, smartphone e kit smart working, buoni pasto da 8€ / giorno anche se lavori da casa o solo mezza giornata, welfare dedicato, eventi di team e off-site.
…e molto altro !
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