Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore Call CenterManpower, per azienda cliente è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel team per attività di customer service inbound (NO VENDITE) nel settore retail.
Cosa cerchiamo:
Ottime capacità comunicative
Attitudine al contatto telefonico e alla relazione con il cliente
Forte motivazione e orientamento agli obiettivi
Esperienza pregressa in ambito customer service
Costituiscono un plus:
Empatia
Flessibilità
Spirito di iniziativa e dinamicità
Dettagli dell'offerta:
Monte ore settimanale: da 30 su 5 giorni
Orario di attività: dal lunedì alla domenica, fascia oraria 08:00–20:00 (festivi inclusi)
Attività di formazione dal 10 al 16 dicembre.
Contratto:
La formazione dal 10 al 16 Dicembre è contrattualizzata e in caso di superamento della stessa sarà prevista una proroga del contratto della durata di 3 mesi. Possibilità di proroghe successive.
Inquadramento:
Livello D1 – CCNL Servizi Ausiliari
Possibilità di smart working dopo un periodo iniziale di affiancamento in sede
Zona di lavoro:
Zona Battistini, Boccea 00166
#J-18808-Ljbffr