Assistenza clienti lingua francese - smart working

Roma 06-12-2025

Assistenza clienti lingua francese - smart working

Randstad Italia spa Roma 06-12-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

Luogo di lavoro: Roma
Randstad Italia Spa staricercando per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerchiamo un OPERATOR CUSTOMER CARE INBOUND CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE (C1/C2) E BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (B2).
Orario di lavoro
Part time 20 ore settimanali (possibile richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali), su turni 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nella fascia oraria 8:00 alle 20:00. Possibilità di smart working.
Offerta
Contratto in somministrazione iniziale 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni. Retribuzione oraria: 7 - 9€.
Necessario modem/ADSL per collegare il PC e poter lavorare da remoto. Disponibilità a recarsi un giorno in sede a Fiumicino o Taranto per ritiro del PC aziendale.
Responsabilità

Dare supporto al cliente che ha necessità di supporto in relazione ai suoi acquisiti inerenti il mondo del pet.
Gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti.
Offrire un'assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.

Qualifiche richieste

Competenza linguistica: Ottima conoscenza della lingua FRANCESE (livello C1/C2) e della lingua INGLESE (B2).
Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore o Laurea.
Requisiti tecnici per il lavoro da remoto: Connessione ADSL con fibrae cavo Ethernet.

ZONA
FIUMICINO/TARANTO
Parità di genere
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr

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Come Candidarsi

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