Descrizione Lavoro
Descrizione aziendaCall2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Gallipoli (LE), Palermo, Napoli e Roma.Call Center One s.r.l , del gruppo Call2Net s.p.a , è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.PosizioneAddette / i al customer service per importante realtà che opera nella Grande Distribuzione Organizzata .Le attività di supporto alla clientelaLe attività di supporto alla clientela riguarderanno :informazioni su prodotti e servizi offerti;supporto ai servizi a valore aggiunto;Informazioni su iniziative commerciali.Orari del servizio : dal lunedì al sabato 07.00 - 23.00, domenica 08.30-20.00 su turni a rotazione.Tipologia contrattuale : contratto iniziale tre mesi part-time 20 ore con possibilità concreta di ore suppl. e proroghe.Requisitiottima dialettica;velocità ed utilizzo del PC;pregressa esperienza nel customer care;disponibilità ad ore supplementari ed a turni a rotazione su tutta la fascia;disponibilità immediata e per tutto il periodo.Richiediamo disponibilità a partire dal 16 / 09 / 2024 .Altre informazioniL'attività si svolgerà in sede presso :ONE OS srlcorso Tazzoli 215 / 12 / b10137 Torino (TO)
#J-18808-Ljbffr