Descrizione Lavoro
Call2Net S.p.a. Palermo Italia Supporto ai clienti In presenzaDescrizione aziendaCall2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction . Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi : Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Gallipoli (LE), Roma, Napoli, Palermo e Maglie (LE).2Talk srl , del gruppo Call2Net s.p.a , è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.PosizioneAddette / i al customer service per importante realtà che opera nella Grande Distribuzione Organizzata.Attività previste :fornire informazioni su prodotti, ordini e il loro stato di avanzamento;dare supporto alla clientela.Orari del servizio : dal lunedì al sabato 09.00 - 18.00, domenica 10.00 - 17.00 su turni a rotazione a pianificazione settimanale.Tipologia contrattuale : iniziale contratto in somministrazione di due mesi, part-time 20h, con possibilità concreta di ore supplementari e proroghe.ottima dialettica e forte orientamento al cliente;buona conoscenza ed utilizzo del PC;preferibile pregressa esperienza nel customer care;disponibilità ad ore supplementari ed a turni a rotazione su tutta la fascia;Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal 29 / 10 / 2024 .Altre informazioniL'attività si svolgerà in sede presso :2Talk srl società del gruppo Call2Net spaCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr