ASSISTENZA CLIENTI INBOUND CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE

ASSISTENZA CLIENTI INBOUND CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE

Riassunto

Località

Colombella

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

MansioneRandstad Italia Spa ricerca per importante cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni: Operatori Call Center Inbound con conoscenza della lingua inglese (B2/C1)

Cosa Offriamo:

Contratto: part time 20 ore settimanali con possibilità di estensione fino a un massimo di altre 20 ore settimanali;
Percorso formativo rimborsato dal 27 O TTOBRE al 07 novembre con orario 9:00 alle 15:00. Alcune sessioni saranno in presenza, altre da remoto.
Orario di Lavoro: 5 giorni lavorativi con 2 giorni di riposo dal lunedì al sabato, turni nella fascia oraria 8:30 - 19:00;
Modalità di Lavoro: Inizialmente in sede, con successiva possibilità di lavorare da remoto.
Inizio Contratto: 2 mesi iniziali dal 7 novembre al 19 gennaio con possibilità di proroga. 2° livello CCNL telecomunicazioni.
Sede: Fiumicino (Parco Leonardo)

Responsabilità
Di Cosa Ti Occuperai
Sarai responsabile della gestione delle telefonate inbound, fornendo assistenza e supporto ai clienti.
Attività di assistenza tramite principali mezzi digitali: Chat, mail, whatsapp.
Competenze
Requisiti richiesti:

Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore o Laurea.
Competenza Linguistica: Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Disponibilità: Disponibilità a lavorare 40 ore settimanali (20+20).
Requisiti Tecnici per il Lavoro da Remoto: Connessione ADSL con fibra e cavo Ethernet.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad https://www.randstad.it/privacy/ ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.