Assistenza clienti francese

Casoria 06-12-2025

Assistenza clienti francese

Elettronew.com Casoria 06-12-2025
Riassunto

Località

Casoria

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

NB: La proposta di lavoro non è rivolta ad agenzie o a collaborazioni da remoto. Da parte del candidato è richiesta la presenza in sede di Casoria (NA).
Elettronew è alla ricerca di un operatore o operatrice per l’assistenza clienti in lingua francese (C1/C2) da inserire all'interno del proprio organico. La figura si dovrà occupare dell’assistenza clienti pre e post vendita su tutti i punti di contatto di Elettronew con i propri clienti (Mail; Telefono; Live Chat: Whatsapp) e della traduzione dell’anagrafica prodotti dall’ italiano al francese. Il/La candidato/a di interesse dovrà affiancare alla conoscenza della lingua francese, la propensione al lavoro a contatto con i clienti e la proattività nella risoluzione dei problemi.
L'azienda: Elettronew.com è tra gli e-commerce leader nella vendita del materiale elettrico in Italia. Ad oggi l'azienda è in forte crescita grazie alla sua apertura al mercato dei principali paesi europei grazie all’inserimento nel suo catalogo anche di articoli di termoidraulica. La figura sarà inserita tramite un affiancamento iniziale, in un contesto giovane e dinamico formato da professionalità complementari ed eterogenee.
Il/La candidato/a di interesse si occuperà della gestione ed il monitoraggio delle seguenti attività quotidiane:

Assistenza real-time di primo livello sul sito web (Telefono - Whatsapp - Livechat)
Assistenza tramite ticket da parte di clienti (Mail - Zendesk)
Assistenza post-vendita (gestione controversie, resi, sostituzioni)
Traduzione dell’anagrafica dei prodotti già presenti o che saranno aggiunti al catalogo

Requisiti essenziali:

Conoscenza fluente del francese scritto e parlato
Ottima capacità della traduzione scritta dall' italiano al francese
Precedente esperienza lavorativa come operatore/operatrice assistenza clienti
Buona padronanza nell’utilizzo del sistema operativo Windows
Conoscenza delle logiche dei sistemi di messaggistica e di invio email
Buona padronanza della navigazione su Internet

Requisiti preferenziali:

Precedente esperienza lavorativa nel settore e-commerce
Padronanza nell’utilizzo di Microsoft Outlook
Padronanza nell’utilizzo del pacchetto Microsoft Office
Padronanza nell’utilizzo della piattaforma Zendesk
Conoscenza di una seconda lingua

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.