Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore sistemi per il riposo ricerca una risorsa da inserire nel team con il ruolo di addetto/a all’assistenza clienti.
La risorsa selezionata si occuperà di garantire un’accoglienza cordiale e professionale alla clientela, gestendo l’agenda appuntamenti e supportando le attività quotidiane del team commerciale.
Mansioni
Accoglienza e primo contatto con i clienti
Gestione dell’agenda appuntamenti per i consulenti commerciali
Organizzazione dei flussi di visita e supporto al team vendite
Comunicazione efficace con il cliente, in presenza e telefonicamente.
Requisiti richiesti
Puntualità e precisione
Ottime doti comunicative e relazionali
Cordialità, cortesia e predisposizione al contatto con il pubblico
Conoscenza informatica di base (pacchetto Office, posta elettronica).
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al sabato
Scontistiche dedicate ai dipendenti
Ampia disponibilità di parcheggio.
#J-18808-Ljbffr