Assistenza clienti e gestione appuntamenti

Mugnano di Napoli 03-12-2025

Assistenza clienti e gestione appuntamenti

Jobs Service Mugnano di Napoli 03-12-2025
Riassunto

Località

Mugnano di Napoli

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda operante nel settore sistemi per il riposo ricerca una risorsa da inserire nel team con il ruolo di addetto/a all’assistenza clienti.
La risorsa selezionata si occuperà di garantire un’accoglienza cordiale e professionale alla clientela, gestendo l’agenda appuntamenti e supportando le attività quotidiane del team commerciale.
Mansioni

Accoglienza e primo contatto con i clienti
Gestione dell’agenda appuntamenti per i consulenti commerciali
Organizzazione dei flussi di visita e supporto al team vendite
Comunicazione efficace con il cliente, in presenza e telefonicamente.

Requisiti richiesti

Puntualità e precisione
Ottime doti comunicative e relazionali
Cordialità, cortesia e predisposizione al contatto con il pubblico
Conoscenza informatica di base (pacchetto Office, posta elettronica).

Offerta e benefit

Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al sabato
Scontistiche dedicate ai dipendenti
Ampia disponibilità di parcheggio.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.