Descrizione Lavoro
Etjca Agenzia per il Lavoro S.p.A. – Divisione Contact Center and Customer Care, ricerca per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede a Rende:
Posizione: Assistenza clienti Inbound e Back Office
Sede di lavoro: Rende
Disponibilità immediata richiesta
Offriamo:
Contratto iniziale a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroga
Contratto part-time 20 ore settimanali con disponibilità a ore supplementari
Turni dal lunedì alla domenica, orari 7.00 – 20.00, compresi i festivi
Corso di formazione professionale, che coinciderà con l'inizio del contratto in somministrazione
Inquadramento: 2° Livello CCNL Telecomunicazioni
Attività principali:
Gestione dell'assistenza clienti tramite telefono, chat e email
Fornire informazioni precise e rispondere alle richieste degli utenti
Gestione e risoluzione di reclami e problematiche
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel settore inbound e back office
Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità a lavorare su turni
Diploma di scuola superiore e/o laurea
Buone capacità comunicative e competenza nell'utilizzo del PC
Capacità di utilizzo della barra telefonica CRM
Se possiedi buone capacità relazionali e desideri lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione, invia subito la tua candidatura!
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invita a prendere visione dell'informativa privacy su: https://etjca.it/informativa-per-candidati.
#J-18808-Ljbffr