Descrizione Lavoro
Opportunità di Lavoro: Consulenti di Assistenza Clienti - Benevento
Una società specializzata in servizi di marketing, vendita ed e-commerce, con sede a Benevento, è alla ricerca di consulenti da inserire nel team per il suo innovativo portale di comparazione di tariffe e servizi basato su intelligenza artificiale.
I nostri consulenti forniranno assistenza e consulenza ai clienti nel settore Utility, offrendo soluzioni personalizzate e convenienti.
Unisciti a una realtà in espansione e innovativa!
Responsabilità:
Fornire assistenza telefonica sui piani tariffari e opportunità di risparmio
Gestire chiamate in entrata e uscita, supportando i clienti nella scelta dei prodotti tramite il nostro comparatore online
Mantenere elevato livello di soddisfazione del cliente
Raggiungimento obiettivi individuali e di squadra
Offriamo:
Fisso orario garantito
Formazione retribuita
Contratto part-time con possibilità di crescita professionale
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Assicurazione sanitaria
Contratto: Part-time
Retribuzione: €780,00 - €1.200,00 mensili
Disponibilità: Orario flessibile
Requisiti preferenziali:
Esperienza di almeno 1 anno come addetto/a assistenza clienti
Conoscenza di inglese (preferenziale)
Come candidarsi
Se sei interessato/a a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae per partecipare alla selezione.
#J-18808-Ljbffr