Assistenza Clienti

Palermo 08-12-2025

Assistenza Clienti

Villatravellers Palermo 08-12-2025
Riassunto

Località

Palermo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

08-12-2025

Descrizione Lavoro

Villatravellers S.r.l., tour operator specializzato nella locazione a scopo turistico di ville di prestigio, è alla ricerca di un Addetto all'Assistenza Clienti in Sicilia. Cerchiamo una persona motivata, affidabile e con almeno 1 anno di esperienza nel settore turistico e nell'assistenza ai clienti.
Responsabilità

Gestione delle prenotazioni
Assistenza clienti prima, durante e dopo il soggiorno

Requisiti

Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e italiana
Attitudine al problem solving e capacità di affrontare situazioni complesse in modo rapido ed efficace
Flessibilità sugli orari di lavoro
Disponibilità a lavorare nei fine settimana.
Buona dialettica e capacità di comunicazione efficace
Conoscenza geografica, culturale e storica della Sicilia e della Puglia
Buona conoscenza informatica (Internet, Software di Scrittura e Posta Elettronica)
Empatia, orientamento al cliente e capacità di gestione delle relazioni interpersonali
Intraprendenza e attenzione ai dettagli
Preferibilmente laurea ed esperienza nel settore turistico

Esperienza Richiesta
Minimo 1 anno di esperienza nell'assistenza clienti
Lingua
Inglese (obbligatorio). La conoscenza di altre lingue straniere sarà valutata positivamente.
Luogo di Lavoro
Palermo
Tipo di Contratto
Full-time
Candidature
Si accettano candidature inviate alla emailcareers@villatravellers.com, corredate da CV nel formato europeo e da una lettera di presentazione.
Selezioni
Le selezioni prevedono colloqui telefonici in italiano e inglese, seguiti da un colloquio presso la sede dell'azienda condotto in entrambe le lingue.
Settore
Organizzazione di viaggi
Tipo di impiego
A tempo pieno
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.