Descrizione Lavoro
Struttura operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nel team dedicato al service desk per attività di supporto tecnico e assistenza interna. La figura fornisce supporto operativo agli utenti interni, occupandosi della gestione delle richieste tecniche e dell’accoglienza presso la sede aziendale.
Attività principali
Supporto tecnico di primo livello agli utenti interni per software e strumenti gestionali della GDO
Assistenza nella risoluzione di problematiche informatiche di base (hardware e software)
Accoglienza e gestione del front office con controllo accessi
Collaborazione con i reparti interni per garantire continuità operativa
Requisiti richiesti
Diploma o titolo di studio in ambito informatico
Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore
Capacità di individuare e risolvere problematiche lato hardware e software
Predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
Attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda
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