Descrizione Lavoro
Components Engine, azienda leader nel proprio settore a livello internazionale operante nel settore informatico, cerca una persona da inserire nel proprio staff per fornire assistenza / supporto tecnico ai propri clienti.
Overview
Responsibilities
Gestione in autonomia delle richieste di assistenza pervenute via mail o telefono dai clienti sia italiani sia esteri
Risoluzione delle problematiche riportate dai clienti (sono previsti formazione e affiancamento da parte del personale esperto all\'interno dell\'azienda sull\'utilizzo del prodotto)
Organizzazione di corsi sia online sia on-site sui prodotti e servizi sviluppati dall\'azienda
Contatto costante con clienti sia italiani sia stranieri al fine di mantenere e aumentare la loro soddisfazione
Non è richiesta alcuna attività di tipo commerciale, la figura si relazionerà SOLO con clienti già acquisiti.
Requisiti
Conoscenze generali in campo informatico (Office, Windows, Reti)
Indispensabile conoscenza inglese (almeno B1)
Capacità di problem solving
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Contract
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto : 6 mesi
Retribuzione : €500,00 - €1.200,00 al mese
Disponibilità
Disponibilità : Dal lunedì al venerdì
Esperienza
Addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale)
Lingua
inglese e / o francese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr