Descrizione Lavoro
Le risorse selezionate si occuperanno di :Gestione delle segnalazioni di pronto intervento su impianti di distribuzione di energia elettrica per i comuniSegnalazioni guasti su illuminazione pubblica e impianti semaforiciRichieste di sostituzione dei contatoriInformazioni su prestazioni commercialiSegnalazioni e supporto su impianti fotovoltaiciRequisiti richiestiDiploma di scuola superioreBuone capacità comunicative, motivazione e intraprendenzaBuona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell’uso del PCFlessibilità oraria : i turni non sono selezionabili e vengono comunicati settimanalmenteDisponibilità a frequentare il corso di formazione inizialePreferibile esperienza pregressa (1-2 anni) in call center inbound o back office, in particolare nei settori pagamenti e carte di creditoConoscenza della lingua inglese (livello minimo B1)Orario di lavoroServizio attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24Part-time 20 ore settimanali, articolate su 5 giorni con turni di 4 oreI turni vengono comunicati il giovedì per la settimana successivaAttualmente in full smart working; in futuro, i turni notturni saranno gestiti da remoto, mentre quelli diurni si svolgeranno in presenzaContratto di lavoro : Tempo pienoRetribuzione : €535,90 - €2.025,49 al meseAssistenza sanitaria integrativaDistributori automatici di snack e bevandeMensa aziendalePartecipazione agli utiliDisponibilità :Turno notturnoRetribuzione supplementare :Piano incentiviPremio di produzioneCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
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