Descrizione Lavoro
IMPORTANTE : Verranno prese in considerazione solo le candidature inviate tramite il form che trovi alla fine di questo annuncioEsperienza nell'utilizzo della piattaforma GoHighLevel e nelle automazioni.Partita iva o qualsiasi posizione fiscale autonoma oppure volontà di aprirla.Almeno 8h disponibili al giorno (full time)Esperienza in automazioni (ad esempio pabbly, make, zapier, ecc.)Buona capacità di problem solving e orientamento al clienteAttitudine all’organizzazione, precisione e capacità di lavorare in autonomiaOttime doti comunicative per offrire formazione e supporto a distanzaChi siamoSiamo il distributore leader in Italia del gestionale GoHighLevel (GHL). Stiamo vivendo un periodo di crescita esponenziale, merito del nostro approccio che fa sentire i clienti seguiti e “coccolati” in ogni fase del processo di acquisto.Puntiamo molto sulla collaborazione e sull’autonomia operativa : avrai l’opportunità di lavorare in un team dinamico e orientato ai risultati, dove l’opinione di ognuno è importante.Responsabilità principaliAssistenza tecnica ai clienti tramite Live ChatDebugging di automatismi e flussi di lavoro dei clientiCreazione di contenuti video tecnici tramite piattaforme come Loom per poter educare il cliente in maniera efficaceCreazione di articoli scritti per la nostra knowledge base internaStrumenti di lavoroLavorerai interamente da remoto utilizzando canali di collaborazione online come Slack, per una comunicazione interna e un coordinamento delle attività rapidi ed efficientiFisso mensileBonus sulla soddisfazione del clientePossibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico, dove innovazione e team working sono alla base del nostro successoSe la posizione ti interessa, compila questo form e saremo subito in contatto :Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr