Descrizione Lavoro
OverviewAzienda operante nel settore Call CenterManpower, per azienda cliente è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel team per attività di customer service inbound nel settore energia.Se sei una persona dinamica, comunicativa e orientata al risultato, potresti essere la risorsa che stiamo cercando.Cosa cerchiamoOttime capacità comunicative e propensione alla venditaAttitudine al contatto telefonico e alla relazione con il clienteForte motivazione e orientamento agli obiettiviEsperienza pregressa in ambito customer serviceCostituiscono un plusConoscenza del settore energiaEmpatia, flessibilità, spirito di iniziativa e dinamicitàDettagli dell offertaFormazione con rimborso (necessario superare 80% ore del corso e periodo di prova)Monte ore settimanale : 20 o 36 su 5 giorniFascia oraria di attività : lunedì- domenica H24Sede di lavoro : 00166, RomaInquadramento : CCNL Servizi ausiliari, D1Retribuzione mensile lorda : 1.305 lordecirca (per il full time di 40h, da riproporzionare al monte ore)Contratto iniziale : 3 mesi con possibilità di proroga
#J-18808-Ljbffr