Assistenza clienti | Responsabile Clienti Service

Syracuse 19-12-2025

Assistenza clienti | Responsabile Clienti Service

Httclub Syracuse 19-12-2025
Riassunto

Località

Syracuse

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-12-2025

Descrizione Lavoro

Assistenza clienti | Responsabile Clienti Service
Per conto di azienda commerciale operante nel settore energetico si ricerca un/una Responsabile Clienti Service da inserire in organico. La risorsa selezionata sarà responsabile di coordinare e ottimizzare le attività legate all’assistenza clienti migliorando continuamente l’esperienza complessiva.
Responsabilità Principali

Gestire il team di assistenza clienti coordinando le attività quotidiane per garantire la qualità del servizio offerto
Supervisionare le richieste e i reclami dei clienti risolvendo le problematiche in modo tempestivo e professionale
Ottimizzare i processi di gestione delle richieste e migliorare l’efficienza del servizio clienti con un focus sulla soddisfazione del cliente
Monitorare la qualità del servizio tramite report e analisi delle performance individuando aree di miglioramento e implementando soluzioni efficaci
Gestire i rapporti con i clienti chiave garantendo un servizio personalizzato e rispondendo alle esigenze specifiche
Collaborare con i reparti interni per risolvere eventuali problematiche e migliorare i processi aziendali
Formare e motivare il team di assistenza assicurando che tutti i membri siano allineati agli obiettivi aziendali

Requisiti richiesti

Esperienza pregressa in un ruolo simile preferibilmente nel settore logistico o in un contesto di servizi al cliente
Eccellenti doti comunicative e capacità di relazionarsi con clienti e colleghi in modo efficace
Ottime capacità organizzative con una spiccata attitudine al problem solving
Capacità di gestione di team motivando e guidando i collaboratori per raggiungere obiettivi comuni
Conoscenza del pacchetto Office (Word Excel Outlook); esperienza nell’utilizzo di software CRM è un plus
Orientamento al cliente e forte focus sulla qualità del servizio

Offerta

Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full‑time dal lunedì al venerdì 8 : 30–12 : 30/13 : 30–17 : 30
Formazione retribuita continua per miglioramento professionale
Benefit aziendali e welfare

Hotel Manager
Room00 Hotels & HostelsWe are looking for an Hotel Manager for our establishment in Rome, Italy. It is a full‑time, on‑site role requiring excellent leadership and organizational skills. Reporting to the City Manager, you will be the reference point to ensure operational and commercial success of the hotel, aiming to provide an unforgettable experience to our guests.
Responsabilità Principali

Gestione delle attività quotidiane dell’hotel
Garantire un servizio clienti di alta qualità
Supervisione del budget e pianificazione finanziaria
Coordinamento delle operazioni di Food & Beverage e ottimizzazione dei costi
Gestione ordinaria e straordinaria della manutenzione
Efficace coordinazione e supervisione delle attività di Housekeeping
Gestione dei costi di Lavanderia
Formare e motivare il personale per un servizio empatico, proattivo e memorabile
Promuovere un ambiente di lavoro positivo e motivante, favorendo coesione e crescita professionale del team
Leadership per raggiungimento degli obiettivi di vendita
Assicurare la conformità operativa e migliorare l’esperienza degli ospiti

Requisiti

Spiccate capacità di Customer Service per garantire un’esperienza eccezionale agli ospiti
Competenza in budgeting e pianificazione finanziaria
Esperienza in vendite con capacità di guidare il team verso il superamento degli obiettivi
Conoscenza delle operazioni Food & Beverage
Esperienza nella gestione delle attività di Reception, front‑back office e Room Division
Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e problem solving
Disponibilità a lavorare on‑site in un ambiente dinamico e veloce
Precedente esperienza manageriale nel settore hospitality o alberghiero (altamente preferibile)
Laurea in Hospitality Management, Business Administration o discipline affini (titolo preferenziale)

Offriamo

Contratto a tempo indeterminato con retribuzione competitiva
Bonus legati alle performance e agli obiettivi raggiunti
Formazione continua e accesso a programmi di sviluppo professionale
Opportunità di crescita interna in un gruppo frizzante ed in forte espansione
Ambiente di lavoro dinamico, giovane e innovativo
Sconti e vantaggi per soggiorni nelle nostre strutture
Partecipazione a progetti creativi e iniziative per migliorare l’esperienza degli ospiti

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