Descrizione Lavoro
Assistenza clienti - azienda caffè, Italia/TOSCANA/FOLLONICA
Siamo un'azienda in forte espansione nel settore del caffè in capsule e attrezzature domestiche. Per ampliamento del nostro organico, selezioniamo nuove risorse da inserire nel reparto Assistenza Clienti.
Gestione telefonica e digitale dei clienti attivi.
Supporto post-vendita (informazioni, richieste, assistenza tecnica di base).
Gestione ordini, fidelizzazione e cura del cliente.
Risoluzione di problematiche in modo tempestivo e professionale.
Offriamo:
Fisso mensile garantito di 1.500€.
Contratto iniziale con possibilità di stabilizzazione.
Formazione interna retribuita.
Ambiente giovane, dinamico e orientato alla crescita.
Requisiti:
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Orientamento al cliente e problem solving.
Buona dimestichezza con strumenti digitali.
Gradita esperienza anche breve in ruoli simili.
La posizione è disponibile in diverse località della Toscana, tra cui Follonica, Castiglione della Pescaia, Gavorrano, Grosseto, Massa Marittima e Piombino.
#J-18808-Ljbffr