Descrizione Lavoro
Safetykleen Italia Spa, leader nella fornitura di servizi alle industrie che includono il comodato d'uso di impianti di lavaggio pezzi, la fornitura di detergenti per la pulizia, la manutenzione degli impianti e la gestione dei rifiuti prodotti, ricerca per ampliamento della struttura un / una :Attività :Contattare proattivamente i clienti tramite telefono ed email per monitorare la loro soddisfazione e intercettare potenziali criticitàRaccogliere feedback durante le conversazioni con i clienti e tradurli in insights utiliComprendere le richieste dei clienti insoddisfatti, e guidare la ricerca di soluzioni efficaciCollaborare con gli altri reparti per garantire un'esperienza cliente coerente e di qualitàElaborare e mantenere aggiornati report in Excel sui principali indicatori di retentionAnalizzare i dati raccolti per identificare trend e aree di miglioramentoil / la candidato / a ideale possiede :Eccellenti capacità comunicative e relazionali per interagire efficacemente con i clientiAttitudine al contatto telefonicoCompetenze base di Microsoft Excel per la gestione della reportisticaCapacità di problem solvingBuona conoscenza della lingua italiana, la conoscenza dell'inglese costituisce un plusSede di lavoro : Pero (MI)Possibilità di 3 giorni di Smart working settimanaliStage : Rimborso spese + buoni pastoCreare un avviso di lavoro per questa ricercaAssistenza Clienti • Bregnano, Lombardia, Italia
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