Assistenza clienti - STAGE

Assistenza clienti - STAGE

Riassunto

Località

Firenze

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-07-2025

Descrizione Lavoro

Siamo alla ricerca, per conto di una Azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche avanzate e servizi su misura per il settore turistico e alberghiero, di una risorsa da inserire in STAGE all’interno del reparto Help Desk.Di cosa ti occuperai:In affiancamento al tutor, la risorsa individuata potrà occuparsi di:Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, chat e via ticketing systemPartecipare alla formazione dei clienti sull'uso del softwareFornire supporto per la risoluzione di problemi anche con analisi e testingMust have:Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello B2/C1)Diploma o Laurea di primo livelloGradita pregressa breve esperienza nel customer servicePropensione a gestire le relazioni con i clienti (Inbound e Outbound)Buona conoscenza degli strumenti informatici di baseNice to have:Pregressa esperienza in ambito hotellerieFamiliarità con software gestionali per hotelConoscenza del tedesco e/o dello spagnoloCosa offre l'aziendaTirocinio extracurriculare della durata di 2 mesi con possibilità di proroga e successivo inserimento in organicoIndennità mensile: 600 €Ticket Restaurant giornalieri: 5,29 €Monte ore settimanale: Tirocinio Full-Time, dal lunedì al venerdì (Orario di attività repartoHelp-Desk 09:30-13:00 / 14:00-18:30) per un totale di 39 ore settimanali
#J-18808-Ljbffr

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