Assistenza clienti - Service Desk francese (I livello)

Villorba 07-07-2025

Assistenza clienti - Service Desk francese (I livello)

Aton S.p.A. Società Benefit Villorba 07-07-2025
Riassunto

Località

Villorba

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

Chi siamoIn Aton S.p.A., Società Benefit e B Corp, ci impegniamo a sviluppare soluzioni e servizi all'avanguardia per la trasformazione digitale sostenibile nei settori delle vendite omnicanale, dei processi di tracciabilità e della gestione della supply chain aziendale.Ci rivolgiamo ai mercati dei beni di largo consumo, delle catene retail, del fashion, dell’energy e dell’industria avvalendoci di tecnologie “best of breed” (come Cloud, mobile, Edge, IoT, AI e AR).Con oltre 270 professionisti, ci definiamo non solo un'azienda innovativa nel settore digitale-informatico, ma anche una community che crede nel poter fare impresa in modo diverso, etico e sostenibile.La nostra missione va oltre la crescita economica e abbraccia anche la responsabilità sociale e ambientale: nella progettazione delle nostre soluzioni e dei nostri servizi, mettiamo in primo piano la tutela del Pianeta e la valorizzazione delle Persone.Da oltre trentacinque anni siamo all’avanguardia nell’unire l'innovazione in ambito People & Culture con le aspirazioni delle nuove generazioni, per progettare insieme l'experience lavorativa del futuro.Posizione:Sei appassionat* di lingue straniere e sogni di mettere in pratica le tue competenze linguistiche in un contesto internazionale, con clienti provenienti da ogni parte del mondo?Il nostro team di User Support è alla ricerca di 1 nuov* collega, dove avrai l’opportunità di fornire assistenza tecnica di primo livello ai nostri clienti a livello nazionale e internazionale. Sarai la figura di riferimento a supporto degli applicativi di punto vendita e avrai modo di utilizzare le tue competenze linguistiche.Il ruoloFornirai assistenza tecnica di primo livello ai nostri clienti, sia a livello nazionale che internazionale, in relazione alle problematiche riguardanti gli applicativi di punto vendita.Sarai la figura di riferimento per l’utente finale, comunicherai in lingua, rispondendo e gestendo la risoluzione del ticket tramite telefono e applicativi dedicati.Collaborerai con il team per creare materiali di formazione e organizzare le sessioni di formazione riguardo ai software applicativi di punto vendita.Trasferte all’estero: Se desideri, avrai l’opportunità di viaggiare all’estero per fornire formazione diretta al personale dei punti vendita in sedi internazionali.Monitoraggio e reporting: Sarai coinvolt* nel monitoraggio delle richieste di supporto, analizzando i trend e identificando eventuali aree di miglioramento.Requisiti:RequisitiSiamo alla ricerca di candidati con una buona conoscenza di lingua FRANCESE e almeno un’altra lingua tra le seguenti :SpagnoloTedescoPortogheseGrecoEventuale terza linguaCompletano il profilo:Spiccate capacità di problem solvingOrientamento al clienteCollaborazioneAltre informazioni:Cosa ti offriamo:Smart working flessibile: Dopo un periodo di affiancamento in sede, ti offriamo la possibilità di lavorare in smart working alternando la presenza in sede. Se hai bisogno di qualche periodo prolungato di lavoro da casa o da qualsiasi altra località, promuoviamo la flessibilità.Ambiente di lavoro giovane e internazionale: Siamo una community di circa 270 atonpeople, con un’età media di 36 anni e parliamo ben 14 lingue diverseL’opportunità di contribuire al benessere sociale e ambientale, facendo parte di una Società Benefit e B-CORP. Nel nostro Statuto sono presenti gli obiettivi legati alle dimensioni sociale, ambientale ed economica (People, Planet, Prosperity) e siamo da diversi anni certificati come Great Place to Work.Sviluppo delle competenze: Avrai accesso a programmi di formazione continua e ad un percorso evolutivo mirato, coaching individuale e di gruppo, e l’opportunità di imparare attraverso esperienze pratiche.Benefit extra, welcome pack con PC di ultima generazione, smartphone e kit smartworking, welfare dedicato, eventi di team e off-site.
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