Assistenza clienti - La spezia

Villaggio 1° maggio 26-09-2025

Assistenza clienti - La spezia

Impiegando Villaggio 1° maggio 26-09-2025
Riassunto

Località

Villaggio 1° maggio

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

26-09-2025

Descrizione Lavoro

Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per Struttura alberghiera ricerca un/una Addetto/a Front Desk per supportare l'assistenza clienti e gestire le operazioni di check-in e check-out. La figura selezionata avrà il compito di garantire un servizio eccellente ai clienti, assicurandosi che l'intera esperienza degli ospiti sia fluida e soddisfacente, dal loro arrivo al momento della partenza. Attività e responsabilità Accoglienza clienti, gestione del check-in e check-out in modo efficiente e professionale Fornire assistenza continua agli ospiti durante il soggiorno Gestione delle richieste speciali degli ospiti Monitoraggio della qualità del servizio e gestione delle necessità quotidiane per garantire un\'esperienza complessiva positiva per ogni cliente Assistenza telefonica e via email: gestione delle prenotazioni, risposte a domande riguardanti i servizi dell'hotel e informazioni turistiche Gestione delle pratiche amministrative legate agli ospiti e alle loro prenotazioni, inclusi pagamenti e fatturazione Supervisione delle aree comuni per assicurarsi che gli spazi siano in ordine e che le norme di sicurezza e igiene siano rispettate Requisiti richiesti Diploma di maturità Ottime capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni con il pubblico Attitudine al problem-solving e alla gestione di situazioni complesse con calma e professionalità Capacità di lavorare in team e di collaborare con diverse funzioni aziendali per garantire la massima efficienza Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare software per la gestione delle prenotazioni alberghiere) Offerta Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì L\'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Dati Principali Titolo di studio Diploma di Maturita' Orario di Lavoro Full time Settore Supporto al cliente Tipo di contratto Tempo determinato Indirizzo: Via Flaminia, 409, 47924 Rimini RN, Italia
#J-18808-Ljbffr

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