Descrizione Lavoro
Multinazionale operante nel settore dell'alta cosmetica professionale, cerca un Assistente alla Vendita - Back Office per la propria divisione italiana con sede ad Avezzano (Cappelle dei Marsi).La posizione prevede un contratto iniziale di 6 mesi + 6 mesi, con successiva assunzione a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà di:Gestione interna di eventi e corsi Balmain in Italia, sia in sede che fuori sede, inclusa organizzazione e data entry partecipanti;Supporto organizzativo e accoglienza durante eventi importanti;Gestione del sito web Balmain Hair Italia, aggiornamento contenuti, traduzioni, inserimento prodotti e listini;Gestione ordini attraverso i canali privati, profumerie e ingrosso;Assistenza telefonica di primo livello ai clienti Balmain, gestione reclami, ritiro prodotti difettosi e resi dall’Italia verso l’Olanda.La sede di lavoro è a Cappelle dei Marsi - Avezzano (AQ).Requisiti indispensabili:Ottima padronanza della lingua italiana;Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);Ottimo utilizzo del PC, in particolare di Office (Excel e Word);Esperienza con gestionali e software similari;Capacità organizzative, problem solving, attitudine al lavoro in team;Precisione nella gestione della documentazione;Residenza nella zona di lavoro.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 17:00.Considerazioni sul COVID-19: superfici igienizzate regolarmente e dispositivi di sanificazione disponibili.Per candidarsi, si prega di inviare un CV aggiornato con foto.Contratto: Tempo pieno, tirocinio formativo/stage, durata 12 mesi, stipendio di €1.200,00 mensili.I requisiti di formazione e esperienza:Laurea triennale obbligatoria;Almeno 1 anno di esperienza come addetto/a back office;Ottima conoscenza dell’inglese obbligatoria.
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