Descrizione Lavoro
ASSISTENZA CLIENTI - BACK OFFICE - COMMESSA SERVIZI ALLA PERSONA, cosenzacosenza, ItalyEtjca Agenzia per il Lavoro S.p.A. Divisione Contact Center & Customer Carericerca, per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni consede a Rende:Operatori/ici per l'Assistenza Clienti -Call Center Inbound e Back Office- settore servizi alla personaSede di lavoro: RendeDisponibilità immediata richiestaContratto iniziale a tempo determinato di 1 mese con possibilità di prorogaContrattopart-time 20 ore settimanali con disponibilità a ore supplementariTurni lunedì - domenica orari: 7.00 20.00 compresi festiviCorso di formazione professionale (l'attività formativa coinciderà con l'inizio del contratto d'inserimento in somministrazione )Inquadramento: 2° Livello CCNL TelecomunicazioniSede di lavoro: Rende(l'attività lavorativa è in sede)Attività principali:Gestire l'assistenza clienti attraverso telefono, chat e emailFornire informazioni precise e rispondere alle richieste degli utentiGestire e risolvere eventuali reclami o problematicheRequisiti richiesti:Esperienza pregressa nel settore inbound e back officeBuona conoscenza della lingua ingleseDisponibilità a lavorare su turniDiploma di scuola superiore (obbligatorio) e/o laureaBuone capacità comunicative e competenza nell'utilizzo del PCcapacità uso barra telefonica CRMSe sei una persona con buone capacità relazionali e desideri lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione, invia subito la tua candidatura!L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr