Descrizione Lavoro
Assistenza clienti - Addetto/a all'assistenza clienti, RietiRieti, ItalyAzienda specializzata nella vendita online di marchi d'abbigliamento di lusso ricerca figura da inquadrare come addetto/a all'assistenza clienti.Le principali responsabilità riguarderanno:Rispondere a chiamate e richieste di prodotti, formazione, informazioni generali e problemi di supporto tecnico di livello moderatoElaborare gli ordini dei clienti in modo efficiente Manutenzione e aggiornamento dei databaseEmissione autorizzazioni ai resiRicercare i problemi dei clienti e assistere nella risoluzioneMantenere registri e file manualmente ed elettronicamenteConoscenze e abilità:Capacità di relazionarsi con i clientiEsperienza con la ricezione e l'esecuzione di chiamate in un call centerProattivitàOfferta e benefit:Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovoScontistiche per i dipendentiSettore: VenditeSalario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr