Descrizione Lavoro
Gestire chiamate in entrata e in uscita con professionalità e cortesia- Fornire informazioni accurate sui nostri prodotti / servizi- Rispondere a domande e risolvere problemi dei clienti in modo efficiente- Aggiornare e mantenere le informazioni dei clienti nel database aziendale- Collaborare con i colleghi e altri dipartimenti per garantire la soddisfazione del clienteRaggiungere e superare gli obiettivi di performance e qualità del servizioDiploma di scuola superiore o titolo equivalente- Eccellenti capacità comunicative e interpersonali- Capacità di ascolto attivo e problem-solvingCapacità di lavorare in team e di adattarsi a un ambiente dinamicoFormazione iniziale e continua- Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda- Ambiente di lavoro dinamico e stimolanteFisso mensile e Bonus e incentivi al raggiungimento degli obiettiviInizio orario lavorativo ore 09.00Unisciti a noi e fai la differenza nel mondo del servizio clienti! Invia il tuo CV con foto.Sede di lavoro : Vibo Valentia.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr